DSC01983A.jpg

Tipologia proprietà: appartamento

Superficie: 700 mq

Piani: 2

Camere: 4

Bagni: 7

Posti auto: 5

Stato: Ristrutturato nel 2008

Attico panoramico

Via Dal Bagn, 7500 St. Moritz 

L’attico occupa il quarto e il quinto piano di un palazzo ristrutturato nel 2008. Per quanto riguarda i materiali si è optato per l’utilizzo di un legno estremamente naturale (un rovere del 1300), ferro, vetro e pelle nabuk. La casa è un perfetto esempio di stile moderno alpino ed è estremante flessibile: grazie alle pareti mobili, si può chiudere l’open space creando tre camere in più con i loro bagni indipendenti.

 

La camera padronale misura 140 mq e include un piccolo salotto, doppi bagni, due cabine armadio e un living studio: completa il tutto una vista mozzafiato sull’esclusiva St. Moritz.

 

Perfetta per vivere momenti conviviali con amici, la cucina è attrezzata con un bancone di 40 mq che aperto diventa cucina, se chiuso, si trasforma in grande un piano di appoggio. Per quanto riguarda gli esterni, l’attico offre due meravigliose terrazze: quella principale, di 220 mq, include una jacuzzi da sei persone fronte lago, la seconda, di 80 mq, si affaccia sulle montagne del Corvatsch. A completare la spettacolarità dell’attico una spa composta da docce emozionali, bagno turco realizzato in onice pregiato, sauna e pareti di sale dell’Himalaya per compensare la mancanza di iodio in montagna.

TRATTATIVA RISERVATA

4