Tipologia proprietà: villa

Superficie: 219 mq

Piani: 2

Camere: 3

Bagni: 4

Posti auto: 1

The Cave + The Nook

Via Tinus, 7500 St. Moritz 

Il progetto di ristrutturazione vede l'unificazione dei primi due piani della villa, creando un confortevole ed elegante chalet. Con alcuni accorgimenti interni sarà possibile ottimizzare gli spazi ottenendo un'unica soluzione di 219 mq costituita da 3 camere e 4 bagni e collegata internamente da un vano scale.

 

THE CAVE

Il lussuoso appartamento “The cave” offre una vista senza eguali sulla città e sul lago di St. Moritz. L’appartamento, finemente ristrutturato e arredato con uno stile alpine-chic, è composto da un elegante e comodo soggiorno caratterizzato da morbidi divani realizzati su misura, una pratica cucina, un bagno con ampia doccia contemporanea e una stanza matrimoniale con un letto sopraelevato dal quale è possibile estrarre una jacuzzi da affiancare al letto. A rendere unica la casa è l’atmosfera calda e confortevole creata dal sapiente utilizzo di legni differenti sia per le pareti che per il pavimento. L’arredo alpino, combinato alla vista mozzafiato e alla natura circostante, rende questa casa il perfetto rifugio montano lontano dal caos cittadino.  L’impianto domotica è completamente gestibile dalla centralina “home domotic”. Classe energetica A++ nel rispetto dell’ambiente. 

THE NOOK

L’appartamento “The Nook” si caratterizza per le finiture pregiate e l’arredamento contemporaneo. Sviluppato su 148 mq, l’appartamento offre tre camere da letto e tre bagni privati. il progetto di ristrutturazione prevede l'abbattimento di un bagno per la creazione di un'ampia cucina con isola e della stanza principale per creare un salotto con vista. 

TRATTATIVA RISERVATA

3

Sfoglia il progetto di ristrutturazione