L’edificio è uno storico palazzo del 1586, sito nel delizioso borgo di Samedan, a pochi minuti di strada da St. Moritz. La posizione tranquilla e riparata, permette di godere della bellezza della natura circostante pur essendo di facile accesso all’aeroporto e alle principali vie di comunicazione. La raffinata ristrutturazione coniugherà elementi architettonici della tradizione montana e comfort moderno.
Gli spazi generosi, per un totale di 800 m², garantiranno una configurazione abitativa versatile così composta: sei camere da letto (ciascuna con il proprio bagno privato), due ampi soggiorni con cucina e zona pranzo oltre che una zona bar. Completano l’immobile: una sala giochi per adulti con biliardo, ping pong, golf al coperto, palestra, cantina vini e piscina controcorrente.
È inoltre possibile prevedere la divisione in due loft di 400 m² ciascuno, così suddivisi:
-
primo loft: due camere da letto, tre bagni, cucina e zona pranzo
-
secondo loft: quattro camere da letto, cinque bagni, cucina e zona pranzo.
Completa la proprietà una spa al piano interrato, collegata all’appartamento mediante un’ascensore e una scala di servizio.
L’immobile è attualmente in fase di cantiere e sono quindi disponibili eventuali personalizzazioni da parte del cliente.
TRATTATIVA RISERVATA