Storico-palazzo-del-1586-esterno-2.jpg

Tipologia proprietà: appartamento

Superficie: 800 mq

Piani: 2

Camere: 6

Bagni: 8

Posti auto: 10

Stato: da ristrutturare

Palazzo storico del 1586

Via Tinus, 7500 St. Moritz 

L’edificio è uno storico palazzo del 1586, sito nel delizioso borgo di Samedan, a pochi minuti di strada da St. Moritz. La posizione tranquilla e riparata, permette di godere della bellezza della natura circostante pur essendo di facile accesso all’aeroporto e alle principali vie di comunicazione. La raffinata ristrutturazione coniugherà elementi architettonici della tradizione montana e comfort moderno.

Gli spazi generosi, per un totale di 800 m², garantiranno una configurazione abitativa versatile così composta: sei camere da letto (ciascuna con il proprio bagno privato), due ampi soggiorni con cucina e zona pranzo oltre che una zona bar. Completano l’immobile: una sala giochi per adulti con biliardo, ping pong, golf al coperto, palestra, cantina vini e piscina controcorrente.

È inoltre possibile prevedere la divisione in due loft di 400 m² ciascuno, così suddivisi:

  • primo loft: due camere da letto, tre bagni, cucina e zona pranzo

  • secondo loft: quattro camere da letto, cinque bagni, cucina e zona pranzo.

Completa la proprietà una spa al piano interrato, collegata all’appartamento mediante un’ascensore e una scala di servizio.

L’immobile è attualmente in fase di cantiere e sono quindi disponibili eventuali personalizzazioni da parte del cliente.

TRATTATIVA RISERVATA

6